Hansgrohe Metris per la tua cucina – spazio più che generoso
I rubinetti da cucina Hansgrohe si distinguono dalle caratteristiche sofisticate, qualità costante e design premiato.
Il miscelatore monoomando per cucina Hansgrohe Metris 320 con bocca estraibile consente di versare acqua in modo rapido e versatile in pentole e altri contenitori. Il sistema di miscelazione in ceramica incorporato Hansgrohe è robusto e garantisce una lunga durata. Flusso e temperatura dell’acqua possono essere impostati in modo permanente, facilmente e con precisione. Il flusso di erogazione è di 10 l/min.
Hansgrohe ComfortZone: maggiore libertà di movimento
Goditi il massimo del comfort: ComfortZone offre maggiore spazio e un raggio operativo più ampio per i tuoi lavori quotidiani in cucina. ComfortZone corrisponde alla distanza approssimativa tra il beccuccio della batteria e il bordo inferiore espressa in millimetri.
Perché Hansgrohe?
Hansgrohe, con sede a Schiltach, Schwarzwald, Germania, ha guadagnato una reputazione come innovatore in tecnologia, design e sostenibilità nel suo settore dell’ingegneria sanitaria nel corso dei suoi 110 anni di storia. Con i suoi rubinetti, docce e sistemi doccia, Hansgrohe offre prodotti originali che rendono i bagni e le cucine più confortevoli e attraenti. Per il piacere dell’acqua – tutti i giorni.
Semplifica il lavoro quotidiano in cucina e arricchisci il suo spazio con un interessante elemento di design: scegli il miscelatore a leva per cucina Hansgrohe Metris 320 con bocca estraibile.
Parametri tecnici
- ComfortZone 320
- campo di rotazione 110 ° / 150 °
- flusso laminare
- supporto magnetico per doccia MagFit
- tubo spray con raccordo Quick-Connect
- dimensione della connessione: DN15
- portata 10 l/min
- cartuccia in ceramica
- metodo di montaggio: tubo di alimentazione G ⅜
- valvola antiriflusso integrata
- adatto per scaldacqua istantaneo
- schizzi significativamente ridotti grazie all’aumento graduale dell’acqua





















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.