Il coltello per guarnire BALLARINI Tevere è l’ideale per tutti i lavori di cucina delicati e accurati. Ciò rende questo piccolo coltello da cucina il più sofisticato tra i coltelli.
Il coltello per lardellare, detto anche coltello per guarnire, ha una lama lunga 9 cm. È un coltello multiuso per frutta e verdura e grazie alla punta affilata è ideale per lardellare. Ottimo per pelare, rifilare, tagliare e guarnire. Inoltre, questo piccolo coltello da cucina è meraviglioso anche per tritare le erbe delicate. Grazie all’impugnatura ergonomica in legno, il coltello per guarnire garantisce una presa perfetta. Questo coltello è realizzato in acciaio inossidabile tedesco ed è particolarmente resistente alla corrosione.
Dovete preparare molte verdure per la vostra pasta alle verdure? Non ci sono problemi, grazie a questo elegante e notevole coltello per lardellare e guarnire. Cipolle, zucchine, melanzane e pomodori possono essere preparati senza sforzi in pochi istanti. Non resta che tagliare un po’ di basilico fresco e invitare qualche amico.
- Impugnatura ergonomica per la massima praticità di utilizzo
- Design sofisticato
- Straordinaria affilatura e capacità di conservazione
- Ottima resistenza alla corrosione
- Protezione delle dita per una maggiore sicurezza
- Realizzato in acciaio inossidabile tedesco









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.