Il coltello spelucchino della serie BALLARINI Tanaro di qualità superiore rimuove senza sforzo la buccia di frutta e verdura. La lama curva di 7 cm separa la buccia dalla frutta senza sprecare eccessivamente la polpa.
Che si tratti di pelare un gran numero di mele o patate o di togliere la buccia ai pomodori scottati, questo coltello da cucina è l’aiuto perfetto. L’impugnatura ergonomica in acciaio inossidabile sta comodamente e saldamente in mano, mentre un’ulteriore sicurezza è data dalla protezione per le dita in corrispondenza del rinforzo. Un grande vantaggio in termini di igiene è il design del coltello, che evita che il cibo o batteri si incollino. Questa lama di qualità superiore affascina per l’incredibile affilatezza, la ritenzione dei taglienti e la resistenza alla corrosione. Il coltello spelucchino è anche lavabile in lavastoviglie. Tuttavia, la pulizia a mano è più delicata.
Vi garantiamo che non avete mai sbucciato frutta o verdura nello stesso stile di questo coltello. La superficie opaca del manico contrasta elegantemente con le superfici lucide dell’estremità dell’impugnatura e del manico. Design italiano – perfetto sia per cuochi professionisti che per dilettanti.
- Lama di alta qualità in acciaio inossidabile tedesco
- Impugnatura ergonomica in acciaio inossidabile sabbiato
- Eccellenti qualità di taglio e resistenza alla corrosione
- Lavabile in lavastoviglie, si consiglia il lavaggio a mano
- Design elegante con superfici opache e lucide
- Completamente garantito contro i difetti di materiale e/o di lavorazione







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.