Il coltello BALLARINI Tevere santoku offre una meravigliosa combinazione tra l’esperienza in materia di coltelli dell’Estremo Oriente e il design occidentale.
Questo coltello giapponese ha una lama di 18 cm ed è multiuso. Potete utilizzarlo per tagliare carne, verdure e pesce. La differenza principale tra un coltello santoku e un coltello da cuoco tradizionale è il bordo cavo della lama, grazie al quale gli ingredienti non si attaccheranno alla lama durante il taglio. Grazie all’impugnatura ergonomica in legno di pakka, il coltello santoku sta comodamente in mano. Il coltello santoku è particolarmente resistente. Grazie alla sua incredibile affilatura e al perfetto equilibrio durante l’uso, il coltello giapponese dal design mediterraneo sarà il vostro preferito per molti anni a venire.
Sia che abbiate voglia di sushi o di pizza, il coltello santoku è un partner affidabile per diverse applicazioni in cucina e non solo per i professionisti. Quanto segue vale sia per gli chef dilettanti che per i professionisti: essendo dotato di impugnatura in legno, il coltello multiuso deve essere lavato a mano.
- Impugnatura ergonomica per la massima praticità di utilizzo
- Design sofisticato
- Straordinaria affilatura e capacità di conservazione
- Ottima resistenza alla corrosione
- Realizzato in acciaio inossidabile tedesco







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.