Il coltello santoku della serie BALLARINI Tanaro è un multitalento internazionale: il tagliente tipicamente giapponese con lama larga e incredibile affilatura incontra il design elegante ed europeo. La lama del coltello, di 18 cm, è in acciaio inossidabile tedesco.
Quello che noi pensiamo come un coltello da cucina è il coltello santoku tra i coltelli giapponesi. Tradotto, santoku significa “tre virtù”, e descrive le sue incredibili qualità nel taglio di carne, verdure e pesce. Tre virtù aggiuntive del coltello BALLARINI sono l’incredibile affilatezza della lama, la ritenzione del tagliente e la resistenza alla corrosione. Si aggiunge l’impugnatura ergonomica in acciaio inossidabile, che garantisce la massima igiene evitando che i residui di cibo si incollino. Anche se si consiglia di pulirlo delicatamente a mano, il coltello professionale è anche lavabile in lavastoviglie.
Il coltello multiuso può essere utilizzato per quasi tutte le esigenze di taglio in cucina. Sia che si tratti di tagliare carne o pesce o di tritare basilico, origano o salvia, il bellissimo design del coltello, con la giustapposizione di superfici opache e lucide, è sempre un piacere da vedere e da usare.
- Lama di alta qualità in acciaio inossidabile tedesco
- Impugnatura ergonomica in acciaio inossidabile sabbiato
- Eccellenti qualità di taglio e resistenza alla corrosione
- Lavabile in lavastoviglie, si consiglia il lavaggio a mano
- Design elegante con superfici opache e lucide
- Completamente garantito contro i difetti di materiale e/o di lavorazione








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.